• 1
  • 2
  • 3
  • Home
  • IL CENTRO
  • il Team

Team

Il successo del Team di lavoro di Estetica Memia si basa su alcuni fattori che riteniamo importanti per noi e per i ns. Clienti:

- condivisione degli obiettivi e dei metodi di lavoro;

- personale qualificato impegnato in una formazione continua;

- passione, segreto di un'armonia di gruppo.

 

 


Elena

La mia passione più grande è la cura dei piedi, ho avuto la fortuna di lavorare per diversi anni in un centro Specializzato Ricostruzione Unghie,  col ruolo di occuparmi della sezione estetica a 360°.

La quantità di pedicure fatti in quel centro mi ha portato oggi ad avere una vasta conoscenza di come dev'essere eseguito. Non penso che le cose avvengano per caso, il primissimo corso di Podocuria è stato in questo centro, da li è iniziata la metamorfosi del mio protocollo di lavoro.

Una volta aperto Estetica Memia ho realizzato quello che volevo fare, specializzandomi in Pedicure e continuando a fare aggiornamenti Podocuria. Mi sono appassionata anche di come funziona la pelle, l'estetista nasce per mantenere la pelle sana e in salute attraverso i trattamenti che vengono fatti.

Giada

Sono Giada, opero nel campo dell’estetica da quando avevo 18 anni e non ho mai avuto dubbi nell'aver scoperto la professione dell'estetista perché mi piace farlo con passione e sono soddisfatta quando vedo le Clienti contente per i trattamenti ricevuti, un momento di gratifica che ricarica l'amore per questo lavoro.

All'inizio del mio percorso ho avuto la fortuna di incontrare Elena, dove mi ha insegnato la cura dei piedi e quelle piccole attenzioni che possono fare la differenza in estetica. Ho sperimentato tutto quello che mi hanno insegnato in questi anni migliorando la manualità e l'efficacia dei trattamenti.

Credo nella formazione continua e in Estetica Memia ho la possibilità di farlo durante i corsi teorico-pratici e nel confronto quotidiano con chi opera all'interno del Centro.

Lorella

Sono Lorella, mi sono innamorata del campo dell'estetica a 23 anni quando ho iniziato a frequentare corsi di massaggio olistico che mi hanno portato a trasformare questa passione in professione.

Ho conseguito la qualifica in estetica con la determinazione di lavorare in centri benessere e spa di lusso e a bordo di navi da crociera per arricchire l'esperienza nel mondo del turismo internazionale. Centri wellness e centri specializzati in epilazione sono stati la mia seconda esperienza, dove ho imparato ad utilizzare apparecchiature estetiche per il dimagrimento e per l'epilazione permanente.

Sono sempre alla ricerca di ampliare le mie conoscenze per dare alle clienti i migliori benefici dai servizi che offriamo. Trovo che il nostro lavoro a stretto contatto con le persone sia bellissimo se fatto con passione!